Casale Monf.to – La stagione 2024-25 dell’ASD Città di Casale è ufficialmente iniziata. Dopo la conferma di mister Perotti e l’arrivo del DS Vittorio Turino, la società è impegnata nella fase più difficile e delicata, probabilmente quella decisiva per le sorti del campionato: il calciomercato. 

Si è ovviamente partiti con le riconferme ed i primi annunci ufficiali sono legati alla composizione dello staff tecnico.

Ad affiancare Claudio Perotti ci saranno Giuseppe Pecoraro (allenatore in seconda), Mirko Celante (assistente), Matteo Tribocco (preparatore atletico) e Davide Pozzati (allenatore dei portieri). A loro va aggiunta l’unica new-entry, Alessandro Provera (fisioterapista), un passato (anche da giocatore) con JCP e Stay O Party. Nell’ultima stagione ha svolto l’incarico di fisioterapista con il Trino LG. 

Non fanno più parte dello staff della prima squadra Gabriele Melchiori, Gigi Bonino, Gianluca Boido, Massimo Viazzo e Dario Sequino ai quali vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità dimostrata.

Legato alla panchina della prima squadra c’è l’inserimento di Alessandro Arrobbio come dirigente accompagnatore. 

MERCHANDISING UFFICIALE
I PRIMI APPUNTAMENTI DELLA NUOVA STAGIONE