ASD Città di Casale-San Domenico Savio-0-1
ASD Città di Casale: Santin G., Santin L., Mezgouri, Farotto, Serban Vasile, Adimi, Muggiati, Dottorati (Cap.), Chiecchio, Limberti, Zerbinati. A disp: Genovese, Bilea, Siviero, Hassari, Cipriano, Panattoni, Ferrero, Kanit, Antonelli. All: Ghiotto-Manassero.
Casale M.to – Cala il sipario sul campionato provinciale under 14 (comitato di Asti) e la squadra dell’ASD Città di Casale conferma tutto quello che di buono è stato fatto nel corso della stagione. Un 2023-24 iniziato con le 5 partite del pre-campionato (9 punti e secondo posto), proseguito con il torneo astigiano (unico team alessandrino iscritto) e concluso con un piazzamento di tutto rispetto.
I ragazzi di mister Ghiotto hanno affrontato il San Domenico Savio nel posticipo (ore 17.00) della ventiduesima giornata. Nerostellati in campo al “Bianchi” con: Gabriele e Luca Santin, Mezgouri, Farotto, Serban Vasile, Adimi, Muggiati, Dottorati, Chiecchio, Limberti e Zerbinati. I gialloblu ospiti si prendono la rivincita rispetto all’andata ed espugnano il campo di Oltreponte con il risultato di uno a zero. I padroni di casa ci hanno provato in tutti i modi e sono usciti tra gli applausi, a testa alta. Anzi ALTISSIMA, perché è stata una stagione da favola!
Risultati 22^giornata: Spartak San Damiano-Area Calcio-1-1 ASD Academy SCA-SCA Asti-0-0 Buttiglierese-Nuova Astigiana Calcio-2-0 Mezzaluna-Costigliole FC-3-1 Montegrosso-Aleramica-4-1 ASD Città di Casale-San Domenico Savio-0-1
Classifica finale: SCA Asti 62, Academy SCA 47, Area Calcio 44, Mezzaluna, San Domenico Savio 40, ASD Città di Casale 36, Costigliole FC 35, Spartak San Damiano 33, Buttiglierese 15, Nuova Astigiana Calcio 12, Montegrosso 9, Aleramica 7.