ASD Città di Casale-Mezzaluna-0-0
ASD Città di Casale: Genovese, Muggiati, Mezgouri, Farotto, Serban Vasile, Adimi, Chiecchio, Dottorati, Kanit, Limberti, Zerbinati. A disp: Santin G., Bilea, Antonelli, Panattoni, Cipriano, Hassari, Ferrero, Ferrioli, Santin L. All: Ghiotto-Manassero.
Casale M.to – Nella mattinata di domenica 10 marzo, l’under 14 dell’ASD Città di Casale ha ospitato al “Bianchi” di Oltreponte i pari età del Mezzaluna di Villanova d’Asti. Il match di andata era terminato con un pareggio per 1-1. Prima del fischio di avvio erano 3 i punti che separavano le due squadre in classifica. Per i nerostellati l’occasione per scalare ulteriormente la graduatoria del campionato provinciale. Padroni di casa in campo con: Genovese, Muggiati, Mezgouri, Farotto, Serban Vasile, Adimi, Chiecchio, Dottorati, Kanit, Limberti e Zerbinati. Il sintetico di Oltreponte ha permesso di disputare un match “regolare”, ma allo stesso tempo la pioggia ha condizionato la partita. I ragazzi in campo si sono battuti con correttezza e sportività e ne fuoriuscito un pareggio a reti bianche che premia entrambi gli schieramenti. L’operazione aggancio non è andata a buon fine, ma poco importa perché la squadra è viva, si diverte e si è confermata in costante crescita.
L’under 16 non è scesa in campo per via delle condizioni del terreno di gioco di Bosco Marengo. Il match con la Frugarolese si recupererà con un turno infrasettimanale.
Risultati 13^giornata: ASD Academy SCA-Aleramica-RINV. Montegrosso-Costigliole-3-8 ASD Città di Casale-Mezzaluna-0-0 Area Calcio-Nuova Astigiana Calcio-RINV. Buttiglierese-San Domenico Savio-RINV. Spartak San Damiano-SCA Asti-0-9
Classifica: SCA Asti 37, Area Calcio* 28, ASD Academy SCA* 24, Mezzaluna 23, Spartak San Damiano 22, San Domenico Savio* 21, ASD Città di Casale, Costigliole 20, Buttiglierese* 8, Aleramica* 6, Nuova Astigiana Calcio* 5, Montegrosso 3.
Prossimo turno (10-03-2024): Mezzaluna-ASD Academy SCA (0-3); Montegrosso-ASD Città di Casale (0-10) ore 17.30; Nuova Astigiana Calcio-Costigliole (1-5); SCA Asti-Area Calcio (6-1); San Domenico Savio-Spartak San Damiano (0-2); Aleramica-Buttiglierese (3-0).