Casale Monf.to – Sabato 14 settembre, la juniores di Mussetti e Marianini scenderà in campo al “Mario Pedrale” di Torrazza Piemonte per confrontarsi con i pari età della Junior. 

Si tratta del quarto test-match stagionale dopo quelli con Borgo San Martino, Accademia Casale e Ozzano Ronzonese. In particolare si tratta del primo allenamento congiunto con una formazione di pari categoria. L’USD Junior Torrazza 1996 è iscritta al campionato provinciale di Ivrea. In questi anni sono parecchi i giovani calciatori che, passando dall’under 19, sono arrivati ad esordire in prima squadra. I giallo-blu militano in Prima Categoria e domenica scorsa hanno esordito affrontando il Valdilana Biogliese tra le mura amiche. 

Nella scorsa stagione, la formazione under 19 si è classificata al nono posto totalizzando 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, 38 gol realizzati e 52 subiti). Rendimento leggermente migliore in trasferta con 15 punti conquistati (55.6%). 

Per Saresini e compagni si tratta di un test importante, che arriva ad una settimana esatta dall’inizio del campionato. Prima del debutto il Città di Casale affronterà un’altra amichevole (sempre in trasferta) con l’under 18 regionale della Fortitudo FO (martedì 17 ore 18.30 a Giarole).

UNA MANITA IMMERITATA
TRASFERTA DA BOLLINO ROSSO