Casale Monf.to – L’ASD Città di Casale è lieta di annunciare una iniziativa che, a partire da venerdì 7 dicembre 2024, la vedrà unita alla ditta “Paolo Angelini”, Viticoltori dal 1922.

Sarà possibile acquistare la “Bottiglia Nerostellata”, un vino barbera del Monferrato 2021 denominato Jenerosa, affinata in legno per tre mesi, nato dalla passione, dalla competenza e dalla tradizione della famiglia Angelini.

Una parte del ricavato sarà devoluta all’associazione “Sostenitori Santo Spirito”, presieduta dal dottor Giacomo Bolognesi.

Un‘associazione senza scopo di lucro fondata per promuovere, sostenere, tutelare e valorizzare la sanità casalese e in particolare l’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato. 

La “Bottiglia Nerostellata” si potrà acquistare presso lo Store Angelini, situato in SP 457 Casale/Asti, 10 bis al costo di 9,00 euro.

Inoltre il prezioso barbera nerostellato si potrà ordinare presso alcuni dei partner commerciali dell’ASD Città di Casale: Keep Out, B-BAR, Mazzetti di Altavilla, Krumineria Corino, STAT Viaggi, La Sassoneria, Bar Hollywood, Caffè Mameli e bar del centro sportivo Ernesto Bianchi di Oltreponte. 

Infine, comunichiamo che la “Bottiglia Nerostellata” sarà disponibile sabato 21 dicembre 2024 nello stand dell’associazione “Stella e Caliga”, ai piedi della Torre Civica. 

In occasione della gara di campionato tra ASD Città di Casale e PSG SSDARL di domenica 8 dicembre, sarà possibile acquistare la “Bottiglia Nerostellata” presso lo stad di “Paolo Angelini” allestito al’interno dello stadio “Natale Palli”. 


 

SCONTRO DIRETTO AL “FILIPPO RACITI”
COLPO DI MERCATO PER L’ASD CITTA’ DI CASALE