Casale Monf.to – Fine settimana anomalo in casa nerostellata. Due delle formazioni del settore giovanile (under 15 e 19) osserveranno il loro turno di sosta obbligato dal calendario. Di tutto ciò e di quello che è successo al “Palli” con l’Albese, se ne parlerà come di consueto a “Sportivandamente” dalle 20.30 alle 21.00 di lunedì 4 novembre. Ospiti della trasmissione di Radio Vanda, Mattia Canuto e Kevin Rodriguez.
Sabato 9 la juniores regionale giocherà in casa (ore 15.00) con la Pro Eureka, mentre l’under 16 provinciale (alla stessa ora) ospiterà al “Raciti” di Frassineto i pari età del GS Canadà di Vercelli.
Domenica 10, prima gara casalinga dell’under 14 nel campionato provinciale di categoria. Ospiti del “Bianchi” i novaresi della Sportiva Caltignaga (ore 15.00).
Dopo un mese torna in trasferta la prima squadra. Nerostellati impegnati al “Tibaldi” di Sommariva Perno, contro i biancoverdi del Roero, che hanno sconfitto in casa l’Albese (4-2) e la FC Alessandria (2-0) e si sono imposti in trasferta (3-0) sul Castellazzo.
CALENDARIO
LUNEDI’ 4 Sportivandamente Speciale ASD Città di Casale. Diretta su Radio Vanda a partire dalle ore 20.30 con Mattia Canuto e Kevin Rodriguez.
SABATO 9 Campionato Regionale U19: Accademia Casale-Pro Eureka (Centro Sportivo “E.Bianchi” di Casale M.to, ore 15.00)
SABATO 9 Campionato Provinciale U16: ASD Città di Casale-GS Canadà (Campo Sportivo “F.Raciti” di Frassineto Po, ore 15.00)
DOMENICA 10 Campionato Provinciale U14: ASD Città di Casale-Sportiva Caltignaga (Centro Sportivo “E.Bianchi” di Casale M.to, ore 15.00)
DOMENICA 10 Campionato Promozione: Sommariva Perno-ASD Città di Casale (Stadio “Tibaldi” di Sommariva Perno, ore 14.30)