Casale Monf.to – La stagione 2023-24 è alle porte e l’ASD Città di Casale coglie l’occasione per annunciare i primi eventi riguardanti l’attività agonistica e non. Il raduno ufficiale è fissato per mercoledì 16 agosto (18.30) al centro sportivo “Ernesto Bianchi” di Oltreponte. Tuttavia, per gli atleti che saranno a disposizione, un primo appuntamento è programmato per giovedì 10 agosto. Tre giorni per “rompere il fiato” e per prendere contatto con lo staff tecnico. Mister Devis Barbin sarà affiancato da Sergio Merlo (allenatore in seconda), da David Pozzati (preparatore dei portieri) e da Gabriele Melchiori (preparatore atletico).
Il primo test-match è in calendario per domenica 20 agosto, quando al “Palli” arriverà il San Domenico Savio, team iscritto al campionato regionale di Eccellenza (fischio di inizio alle ore 16.30, ingresso gratuito).
Lunedì 21 sarà la juniores provinciale di mister Cristian Spinoglio a ritrovarsi per iniziare la preparazione. Al termine della prima settimana gli under 19 affronteranno in un allenamento congiunto la Moncalvese, formazione iscritta al campionato regionale di Prima Categoria. Il match si disputerà al “Bianchi” a partire dalle ore 18,00 di sabato 26 agosto.
Definito il calendario della Coppa Italia (3 settembre in casa e 14 settembre in trasferta contro l’LG
Trino), e quello di Promozione (al via domenica 10 settembre a Biella contro la Chiavazzese 75).
Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario completo dei test-match di pre-campionato.