Casale Monf.to – Sarebbe dovuto essere l’ultimo week-end agonistico dell’anno solare 2024 ed invece, per “colpa” dei rinvii di qualche settimana fa, dicembre vedrà i dilettanti in campo anche sabato 21 e domenica 22. 

Dei prossimi impegni si parlerà in diretta su Radio Vanda dalle 20.30 di lunedì 9; ospiti della puntata di Sportivandamente il centrocampista Gioele Mancinelli e l’attaccante Alessandro Saresini, cardini della juniores che sta disputando un’ottima stagione.

Sabato 14 l’under 19 regionale dell’Accademia Casale sfiderà in trasferta i campioni in carica del Volpiano Pianese. 

I ragazzi dell’under 16, dopo due trasferte consecutive, torneranno al “Bianchi” per ospitare il Livorno Ferraris Bianzè, squadra in corsa per il titolo provinciale (ore 16.00).

Domenica 15 l’under 14 giocherà a Cameri, contro un team tra i più quotati del girone novarese. Match al “Gelso Scienza” di Ozzano per l’under 15, impegnata con i rossoblu dell’Ozzano Ronzonese. 

Il week-end che vede tutte le squadre giocare fuori casa, si chiuderà con la sfida tra il Canelli 1922 ed il Città di Casale di mister Bellingeri. Partita fondamentale per proseguire nella rincorsa verso le prime posizioni del girone D di Promozione. 

CALENDARIO

LUNEDI’ 9 Sportivandamente Speciale ASD Città di Casale. Diretta su Radio Vanda a partire dalle ore 20.30 con Alessandro Saresini e Gioele Mancinelli.

SABATO 14 Campionato Regionale U19: Volpiano Pianese-Accademia Casale (Campo Sportivo “Comunale” di Volpiano, ore 15.00) 

SABATO 14 Campionato Provinciale U16: ASD Città di Casale-Livorno Ferraris Bianzè (Campo Sportivo “E.Bianchi” di Casale M.to, ore 16.00) 

DOMENICA 15 Campionato Provinciale U15: Ozzano Ronzonese-ASD Città di Casale (Campo Sportivo “G.Scienza” di Ozzano, ore 10.30)

DOMENICA 15 Campionato Provinciale U14: Cameri Calcio-ASD Città di Casale (Centro Sportivo “Comunale” di Cameri, ore 15.00)

DOMENICA 15 Campionato Promozione: Canelli 1922-ASD Città di Casale (Stadio “P.Sardi” di Canelli, ore 14.30)



 

I RISULTATI DELLE GIOVANILI
COMUNICATO UFFICIALE ASD CITTA’ DI CASALE