Junior Torrazza-ASD Città di Casale U19-0-2 (37’ Bouhya, 73’ Manca)

Junior Torrazza: Braiato, Ducato, Simonini, Bellato, Bjllosto, Gaianoso, Cervellati, Di Tarzia, Ciponto, Sgrogora. Landolfi. A disp: Costantini, Polizza, Contorino, Notaro, Calitri, Romano.

ASD Città di Casale U19: Camillo, Manca, Zotelo, Mancinelli, Mazhar, Giugliano, Gaion, Bouyha, Saresini (Cap.), Pace, Hassani. A disp: Giarolo, Cellini, Ballanca, Bellezza, Spagliardi, Massola. All: Mussetti-Marianini.

Primo tempo: Junior Torrazza-ASD Città di Casale U19-0-1

Corner: Junior Torrazza-ASD Città di Casale U19-3-7

Ammonizioni: Junior Torrazza-ASD Città di Casale U19-0-0

Espulsioni: Junior Torrazza-ASD Città di Casale U19-0-0

Torrazza P.te – Ad una settimana esatta dal debutto in campionato, l’ASD Città di Casale scende in campo a Torrazza Piemonte per affrontare in un allenamento congiunto, i pari età della Junior. Mister Mussetti schiera in avvio Camillo in porta; Manca, Mazhar, Giugliano, Zotelo in difesa; Mancinelli, Pace, Bouhya a centrocampo; Gaion, Saresini, Hassani in attacco. I gialloblu di casa replicano con: Braiato, Ducato, Simonini, Bellato, Bjllosto, Gaianoso, Cervellati, Di Tarzia, Ciponto, Sgrogora e Landolfi. La prima frazione è caratterizzata da numerosi errori tecnici, da una parte e dall’altra. La Junior si vede al minuto 11 su calcio di punizione, concesso dagli ospiti a seguito di due clamorose sviste difensive consecuntive, Per fortuna dei nerostellati Camillo esce con il tempo giusto e su di lui viene commesso fallo. Sono tanti I palloni recuperati dalla mediana casalese, ma la gestione delle ripartenze non è precisa. Solo allo scoccare della mezz’ora il Città di Casale è veramente pericoloso. Fallo su Saresini e punizione di Mancinelli: palla non lontana dall’incrocio dei pali. I “neri” cambiano passo e al 33’ sfiorano il gol. Saresini colpisce la parte superiore della traversa: Bouyha e Hassani concludono a colpo sicuro ma un difensore respinge nei pressi della linea. Il vantaggio casalese è maturo ed arriva al 37’. Angolo di Mancinelli e Bouyha, completamente solo in area piccola, gonfia la rete. La Junior reagisce con una conclusione da 30 metri a lato (38’), ma è il Città di Casale che insiste alla ricerca del raddoppio. Gaion per Mancinelli (40’) con il “principe “ che spreca banalmente da ottima posizione. I padroni di casa sono sfortunati al 41’. Mischia in area e pallone deviato da Camillo sulla base del palo. Filtrante di Manca per Hassani al 42’ e chiusura in angolo del portiere in uscita. Ultima occasione al 44’: Gaion da fuori area conclude di poco alto sulla traversa.

Mister Mussetti all’alba del secondo tempo inserisce Giarolo, Cellini, Ballanca, Bellezza, Spagliardi, Massola al posto di Camillo, Mazhar, Zotelo, Bouhya, Manca e Pace. Il Città di Casale prende possesso del centrocampo e costruisce numerose occasioni da gol. Al 6’ Gaion serve Bellezza, ma il portiere avversario dice di no con una prodezza che concede solo il calcio d’angolo. Anche Giarolo deve impegnarsi per deviare in corner una punizione dai 25 metri (17’). Rientrano Manca e Zotelo al minuto 20. Punizione di Saresini (22’) respinta dal portiere e conclusione di Bellezza alta di poco al 24’. Traversone preciso di Zotelo al 27’ che trova Manca sul secondo palo. Il terzino sfiora il montante a due metri dal traguardo. Manca si rifà un minuto dopo sfruttando l’assist di Bellezza e realizzando il gol del due a zero. Saresini per Bellezza al 30’: angolo. Hassani per Saresini al 38’ e punizione di Giugliano al 44’ con la sfera non lontana dal bersaglio. 

Dal punto di vista tecnico I nerostellati potevano fare meglio, commettendo meno errori. Ma queste sono partite “sporche”, che sicuramente ritroveremo nel cammino del campionato provinciale. Importante è saperle gestire sotto tutti I punti di vista, portando a casa il risultato. 



 

TRASFERTA DA BOLLINO ROSSO
LA REAZIONE DI UN GRUPPO DI UOMINI