Pol.Airone-ASD Città di Casale-0-4 (Curarati, Ansaldi, Curarati, Mostaid)
ASD Città di Casale: Gennari, Wade, Hilviu, Mostaid, Epis Dem., Bincoletto, Celoria, Coppo, Ansaldi (Cap.), Landino, Fante M. A disp: Epis Dev., Fante F., Pino, Curarati, Baldi.
Rivalta B.da – Nel pomeriggio di domenica 5 maggio, I ragazzi dell’under 16 dell’ASD Città di Casale, hanno sostenuto un allenamento congiunto con I pari età della Polisportiva Airone 2001. Le due formazioni si sono incontrate per la quarta volta in stagione dopo I precedenti in un torneo amichevole (vittoria per 2-0 dei casalesi con reti di Zidane e Landino) a Rivalta Bormida e in campionato (doppio pareggio per 1-1 con gol nerostellati di Matteo Fante e Celoria). La formazione del Città di Casale in avvio di test-match è stata la seguente: Gennari, Wade, Hilviu, Mostaid, Demian Epis, Bincoletto, Celoria, Coppo, Ansaldi, Landino e Matteo Fante. Tutti I ragazzi a disposizione hanno avuto modo di entrare in campo e di essere protagonisti in un pomeriggio da incorniciare. Casalesi in vantaggio nel primo tempo con Curarati. Nella ripresa I nerostellati hanno dilagato segnando altri tre gol con Ansaldi, Curarati e Mostaid. Un 4-0 netto, meritato, ma soprattutto una gioia in trasferta che questo gruppo meritava da tanto tempo.
In mattinata Ansaldi e compagni hanno visitato il Museo Nerostellato dove hanno potuto godere della compagnia e della competenza di tre bandiere nerostellate come Umberto Depetrini, Dario Trombin e Paolo Gilardino.