CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16

16^ GIORNATA: SEI PUNTI IN QUATTRO GIORNI

ASD Città di Casale-Torri Biellesi-3-1 (Gullo, Narcisi, Narcisi)

ASD Città di Casale: Minniti, Bonzano, Paval, Gheorghe (Cap.), Gullo, Bertolotti, Muggiati, Santoro, Scopelliti, Girino, El Messaouidi. A disp: Premoli, Hilviu, Polisi, Vapore, Narcisi, Bougazoul, Petrone, Tarlev, Scamuzzi. All: Vapore. 

Casale M.to – Seconda gara consecutiva in casa per l’under 16 del Città di Casale. Questa volta i nerostellati hanno giocato sul sintetico del “Bianchi” dove hanno affrontato i ragazzi delle Torri Biellesi. Mister Vapore ha schierato dall’inizio Minniti, Bonzano, Paval, Gheorghe, Gullo, Bertolotti, Muggiati, Santoro, Scopelliti, Girino e El Messaouidi. Nel primo tempo il match fatica a decollare, soprattutto per demerito dei padroni di casa, lenti nell’impostare la manovra d’attacco. Dopo la pausa negli spogliatoi la squadra mostra un altro atteggiamento. Traversone di Bonzano e deviazione vincente di Gullo per l’uno a zero; calcio d’angolo ed incornata di Narcisi per il raddoppio. Gli ospiti accorciano su calcio di rigore e il Città di Casale rimane in 10 per il doppio giallo recapitato a Bougazoul. Nel finale i nerostellati arrotondano con Narcisi, portando a casa sei punti in quattro giorni. Non male.

Ora due gare fuori casa. Mercoledì 12 recupera a Crescentino con la capolista e sabato 15 trasferta a Lessona con i Tigers Biellesi. 

Risultati 16^giornata: Città di Cossato-Diavoletti-1-0 GS Canadà-Valle Elvo-4-1 Gaglianico-Tigers Biellesi-5-0 ASD Città di Casale-Torri Biellesi-3-1 Livorno Ferraris-Ponderano-4-2 Dufour Varallo-Crescentinese-0-6. Riposa: Gattinara.

Classifica: Crescentinese* 37, Livorno Ferraris 36, Città di Cossato* 31, Diavoletti 30, Valle Elvo* 22, Gattinara*, GS Canadà 21, Gaglianico 20, Tigers Biellesi* 16, Dufour Varallo 15, ASD Città di Casale* 12, Ponderano 6, Torri Biellesi* 4.

*= una gara in meno.

Prossimo turno (15-02-2025): Città di Cossato-GS Canadà (1-1); Gattinara-Gaglianico (0-4); Tigers Biellesi-ASD Città di Casale (3-1); Diavoletti-Ponderano (3-0); Crescentinese-Livorno Ferraris (1-1); Torri Biellesi-Dufour Varallo (1-2). Riposa: Valle Elvo.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 15

16^ GIORNATA: VITTORIA SQUILLANTE PER L’UNDER 15

Virtus Mulino Cerano-ASD Città di Casale-0-9 (Zerbinati, 2 Dottorati, Mezgouri, Farotto, Serban Vasile, Hassari, Kanit, Ferrioli)

ASD Città di Casale: Genovese, Muggiati, Serban Vasile, Farotto, Santin L., Adimi, Farruku, Mezgouri, Dottorati, Hassari (Cap.), Zerbinati. A disp: Santin G., Ferrioli, Ferrero, Chiecchio, Kanit. All: Ghiotto.

Cerano (NO) – Anticipo del sabato per l’under 15 del Città di Casale. La formazione di mister Omar Ghiotto è scesa in campo a Cerano per affrontare il team locale della Virtus Mulino, sconfitta all’andata per due reti a zero. Si tratta della prima partita di un ciclo ravvicinato che vedrà i nerostellati impegnati in tre match nel giro di otto giorni. Trasferta a Ticineto mercoledì 12 per sfidare la Fortitudo e partita casalinga domenica 16 con il Borgolavezzaro.

Città di Casale in campo con: Genovese, Muggiati, Serban Vasile, Farotto, Luca Santin, Adimi, Farruku, Mezgouri, Dottorati, Hassari e Zerbinati. Panchina corta per via di numerose assenze. Il 3-0 con cui gli ospiti chiudono la prima frazione, indirizza nettamente l’intero match. Nella ripresa inizia il festival del gol, impreziosito dalla prima marcatura stagionale di Anna Farotto. La gara termina con un rotondo 9-0 e con i nerostellati che si rilanciano verso zone più nobili e consone della classifica. 

UN DERBY D’ALTRI TEMPI
TERMINA IN PARITA’ LA LOTTA NEL FANGO